mercoledì, 30 Aprile 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaBologna: banda del Rolex ancora in azione





Bologna: banda del Rolex ancora in azione

Due rapine nel giro di un’ora a Bologna per la ‘banda del Rolex’. L’episodio più violento è avvenuto ieri poco dopo le 19 in viale Vicini: la vittima, un veneziano di 39 anni, era fermo sulla propria auto quando si è visto affiancare da uno scooter con in sella due persone.

Il passeggero del ciclomotore, probabilmente usando un oggetto contundente, ha mandato in frantumi il finestrino della portiera del lato guida, poi con un gesto fulmineo ha strappato dal polso dell’automobilista il Rolex `Daytona’ che indossava. Lo strattone e i frammenti del cristallo hanno provocato al trentanovenne alcune escoriazioni, alla mano e all’avambraccio.

Poco più tardi, intorno alle 20.30, la seconda rapina, nella vicina via Andrea Costa. Un bolognese di 57 anni, che a piedi e stava rientrando nella sua abitazione, è stato avvicinato da due malviventi, ancora una volta su uno scooter. Il passeggero, prendendo alla sprovvista la vittima, gli ha sfilato dal polso il Rolex ‘Daydate’, e anche un bracciale in oro giallo. Indagini sono condotte dalla polizia.

















Ultime notizie