venerdì, 4 Luglio 2025
17.1 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloCalcio: limitazioni traffico per partita Sassuolo-Foggia





Calcio: limitazioni traffico per partita Sassuolo-Foggia

Con la ripresa del Campionato di calcio di serie C1, nel quale è impegnato il Sassuolo calcio, tornano le disposizioni di pubblica sicurezza e le limitazioni relative alla zona circostante lo stadio Ricci. Rispetto allo scorso anno ci sono alcune novità. Ecco e il quadro complessivo delle indicazioni per tifosi, ospiti, residenti, in vigore a partire dalla partita di domani contro il Foggia.


I tifosi di Sassuolo dovranno raggiungere lo stadio dalla parte ovest della città (via Mazzini, via De Amicis, direttamente dal centro); i tifosi ospiti dovranno raggiungere lo stadio dalla parte est della città (dalla Circonvallazione est).


Durante le giornate del campionato di calcio 2007-2008 e secondo le indicazioni della autorità di PS, durante altre partite allo Stadio “E. Ricci” per motivi di ordine pubblico sarà interdetta alla circolazione un’area costituita dalle seguenti strade: via Mazzini ( tra il civico 148 e viale Gramsci) , via Repubblica ( tra via Mazzini e via del Pretorio), piazza Risorgimento , via Fossetta ( tra Piazza Risorgimento e il civico n. 19 Caserma CC).


Sono esentati da tale divieto i soli residenti delle seguenti vie: via Fossetta (è permesso il solo transito nel tratto, provvisoriamente a doppio senso, compreso tra la Caserma Carabinieri e via Agnini per raggiungere la propria residenza); via Repubblica ( tra via Mazzini e via del Pretorio, è permesso il solo transito, con accesso e uscita da via Del Pretorio).


Verranno inoltre modificati i sensi di marcia delle seguenti vie:
– via del Pretorio ( tra via Medaglie D’Oro e via Repubblica) senso unico verso via Repubblica;
– via De Amicis senso unico con direzione viale Gramsci;
– via Mazzini ( tra viale Gramsci e via Aravecchia) Senso unico con direzione via Aravecchia
– via Fossetta (tratto compreso fra via Agnini e la caserma Carabinieri ) doppio senso di circolazione.


Da questo campionato, via Mazzini (angolo piazza Risorgimento ), via Fossetta (davanti alla caserma Carabinieri) e via Repubblica (angolo via Mazzini) saranno chiuse fisicamente con divieto di passaggio anche per i pedoni.
Le modifiche allo stato circolatorio entreranno in vigore da due ore prima dell’incontro a due ore dopo la fine dello stesso.

















Ultime notizie