Nel pomeriggio di ieri, verso le ore 14.30, agenti della Polizia municipale di Reggio, in abiti borghesi, hanno arrestato un cittadino di nazionalità tunisina – A.J. di 25 anni – trovato in possesso di 22,404 grammi di hascisc.
Il blitz è avvenuto nel corso di un servizio di vigilanza, svolto dagli agenti nella zona del Parco del Popolo, finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti e attività illecite.
Gli agenti si sono accorti che il giovane, già visto più volte in compagnia di persone dedite allo spaccio di sostanze stupefacenti, stava prelevando un oggetto alla base del muretto di recinzione di un edificio pubblico.
Immediatamente gli agenti hanno bloccato il cittadino immigrato, il quale deteneva nella mano sinistra un involucro di carta di colore bianco, contenente barrette di hascisc del peso complessivo di 22,404 grammi, già predisposte per la vendita.
Al termine degli accertamenti, il cittadino straniero risultato senza fissa dimora e senza alcuna attività lavorativa, è stato tratto in arresto per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente