venerdì, 28 Novembre 2025
17 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSassuolo: controlli nei parchi cittadini da parte della Polizia M.





Sassuolo: controlli nei parchi cittadini da parte della Polizia M.

Controllo dell’ordine pubblico e della sicurezza sulla strada: questo era l’obiettivo del servizio notturno effettuato mercoledì sera, dalle ore 21 all’una di notte, da otto agenti della Polizia Municipale di sassuolo nei parchi cittadini e in via Radici in piano.
Appena calata la sera, gli agenti della Polizia Municipale di Sassuolo hanno controllato il Parco di Braida, il Ducale, il parco Vistarino, l’Albero d’Oro, il parco Edilcarani e il parco Delle Querce.


Presso il parco di Braida gli agenti hanno trovato un cittadino extracomunitario in evidente stato di ebbrezza: l’uomo è stato accompagnato presso il locali della Polizia Municipale per il foto segnalamento e relativo invito a presentare i documenti.
Più tardi gli agenti si sono spostati su via Radici in Piano, per un controllo mirato a garantire la sicurezza sulle strade e il rispetto del codice stradale, muniti di etilometro.
27 sono stati i veicoli controllati con tre sanzioni comminate.

“I parchi cittadini – ha commentato il Sindaco di Sassuolo Graziano Pattuzzi – rappresentano un indispensabile punto di riferimento per Sassuolo e i sassolesi, come punto d’aggregazione e allo stesso tempo occasione di svago.
Garantire la sicurezza di chi li frequenta, soprattutto in momenti come questi quando la bella stagione e il caldo invogliano ad uscire di casa anche la sera, diventa quindi una priorità. Per questo motivo controlli serali della Polizia Municipale come quello avvenuto nella notte di mercoledì si ripeteranno anche nel corso delle prossime settimane”.

















Ultime notizie