venerdì, 28 Novembre 2025
17 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaOzzano Emilia: 85 gr di coca nella biancheria intima, arrestato





Ozzano Emilia: 85 gr di coca nella biancheria intima, arrestato

I Carabinieri della Stazione di Ozzano dell’Emilia, nel corso di servizi condotti al fine di prevenire e reprimere l’uso di stupefacenti tra gli adolescenti del territorio, hanno tratto in arresto un senegalese, domiciliato a Torino, con numerosi precedenti per spaccio.


I militari, dopo aver raccolto alcune testimonianze circa il soggetto che riforniva gran parte della zona della Provincia, ieri pomeriggio intorno alle 19.00, lo hanno aspettato nei pressi dell’autostazione di Bologna, dove l’uomo, giunto poco prima da Torino alla Stazione FS, avrebbe preso un autobus diretto nella zona sud della città.

Al momento del controllo il senegalese ha tentato di fuggire, ma è stato immediatamente raggiunto dai militari che, nel corso della perquisizione personale eseguita sul posto, hanno rinvenuto 3 telefoni cellulari, 100 euro e 2 involucri (ben nascosti nella biancheria intima) contenenti complessivamente circa 85 grammi di cocaina pura.

Una volta condotto in caserma, si è accertato che il senegalese già dal 2005 era ricercato sul territorio nazionale, perché destinatario di un mandato di cattura emesso dalla Procura di Torino per reati inerenti il traffico di droga.
L’arrestato è stato condotto al carcere Dozza di Bologna.

















Ultime notizie