giovedì, 16 Ottobre 2025
17 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaTincani (Uniti per Sassuolo) su dichiarazioni Barbolini





Tincani (Uniti per Sassuolo) su dichiarazioni Barbolini

Apprendo dalla nota del Presidente del Consiglio Comunale – Patrizia Barbolini – apparsa sul sito Sassuolo 2000, che nella considerazione del Presidente del Consiglio Comunale da ieri sera faccio parte della minoranza consiliare.

Mi consola il fatto di essere in buona compagnia in quanto ho appreso che anche il Coordinatore della Margherita di Sassuolo, Corrado Scalabrini, è stato incluso nelle minoranze perchè reo di aver condiviso il mio ODG di solidarietà al Presidente della CEI.

Alcune precisazioni.
Quello presentato da me era un ODG urgente che ha ricevuto il consenso di Scalabrini e di altri consiglieri collocati nella minoranza consiliare. Ovviamente l’ODG era stato inviato anche ai consiglieri di maggioranza (in possesso di un
indirizzo di posta elettronica) che – purtroppo – hanno preferito ignorarlo.
Nel secondo Consiglio utile (quindi non nel primo come ha dichiarato il Presidente Barbolini) si è cercato di rimediare alla grossa “svista” inserendo una comunicazione a nome del Consiglio Comunale.

A mio avviso, per il bene della verità, il Presidente del Consiglio, Patrizia Barbolini, dovrebbe fornire alcuni chiarimenti in merito alle sue dichiarazioni.

Fabrizio Tincani (Uniti per Sassuolo – La Margherita)

















Ultime notizie