sabato, 10 Gennaio 2026
4.9 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiMaranello: la Festa dei bambini e dei ragazzi





Maranello: la Festa dei bambini e dei ragazzi

Domani, domenica 3 giugno, nelle strade e nelle piazze del centro si rinnova l’appuntamento con ‘La festa dei bambini e dei ragazzi‘, appuntamento dedicato agli studenti delle scuole maranellesi e ai loro genitori.

Questo il programma della giornata: al mattino dalle 9 alle 12 allo Stadio Comunale “D. Ferrari” torneo di calcetto (6-9 anni) a cura della Maranello Sportiva; alle 10 in Piazza Libertà esibizione di Karate e Judo Kodokan a cura del G.S. “Hiroshi Shirai”; dalle 9.30 alle 13 al Parco Due la mostra-scambio a cura dei bambini e dei ragazzi. Per tutto il giorno (dalle 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 18.30) sarà presente una struttura gonfiabile in Piazza Libertà, ci saranno pagliacci e animazioni itineranti per bambini in Piazza Libertà e dintorni, il tradizionale Trenino per le vie del paese (chiuse al traffico), biciclette, skateboard, pattini, rollerblade in Piazza e nelle strade adiacenti chiuse al traffico.

Al pomeriggio, dalle 15.30 alle 19, nell’area verde dietro al municipio, appuntamento con lo “Spazio 0 – 6 – Un mare di bambini”: mostra dei servizi per la prima infanzia, mostra delle scuole d’infanzia, giochi-laboratorio per bambini (0 – 6 anni), merenda, “Lo Zecchino dei genitori” a cura del Centro per Bambini e Genitori “Biribicchio” e dei genitori dei nidi d’infanzia, spettacolo-animazione per bambini a cura di Concerta. Altri appuntamenti durante la giornata: alle ore 16 in Piazza Libertà esibizione di Karate e Judo Kodokan a cura del G.S. “Hiroshi Shirai”, dalle 15.30 alle 19 al Parco Due “Ludobus”, laboratori per ragazzi 6-14 anni.

Informazioni: Servizio Istruzione Tel. 0536-240012.

















Ultime notizie