Musica dal vivo, artisti di strada, gnocco fritto per tutti e, soprattutto, un ampio spazio di promozione per l’associazionismo e il volontariato attivo nella città di Modena.
E’ quanto propone il “Festival di Strada del Quartiere Buon Pastore” in scena oggi, presso i locali esterni della Polisportiva “Gino Pini” in via Pio La Torre 61 a Modena. Inizio previsto per le ore 16.00 con ingresso e partecipazione completamente gratutita.
Questa prima edizione del “Festival di Strada del Quartiere Buon Pastore” è promossa dall’ ANPI di Modena, in collaborazione con la Sinistra giovanile di Modena, la Sezione “Cervi” dei Democratici di Sinistra e i volontari della Polisportiva “Gino Pini”. Le associazioni che partecipano all’iniziativa con banchetti espositivi cono Libera-associazione anti mafia; Emergency, Arci, ENPA e Auser.
Il programma del “Festival di Buon Pastore” prevede il concerto jazz del giovane cantautore Keyre e uno spettacolo di arte di strada promosso dal circolo Matrioska. A tutti i partecipanti verrà inoltre offerto un rinfresco a base di gnocco fritto, dolci e bevande analcoliche.


