sabato, 14 Febbraio 2026
3.7 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaModena: servizio antidroga Carabinieri, 3 arresti





Modena: servizio antidroga Carabinieri, 3 arresti

I carabinieri del Comando Provinciale di Modena, nel corso dell’attività finalizzata al contrasto dell’uso e dello spaccio di stupefacenti, nelle ultime 48 ore hanno tratto in arresto tre persone, due italiani ed un nigeriano, per detenzione finalizzata allo spaccio di cocaina ed eroina.


L’attività, svolta a sorpresa nelle ore pomeridiane e concentrata nelle zone ‘Tempio’ ed ‘Attiraglio’, ha permesso di bloccare il 30enne nigeriano N.C., clandestino e senza fissa dimora, nell’atto di cedere un grammo circa di cocaina ad un giovane originario di Aversa e, con le stesse modalità, di sorprendere il leccese N.C. 42enne pregiudicato residente a Modena e P.L. 23enne residente a Parma, fermati con complessivi grammi 22 di eroina.


Dopo le previste formalità, i tre sono stati tutti tradotti al carcere di S.Anna.

L’attenzione dell’Arma al fenomeno dell’uso di stupefacenti è sempre alto, in particolare ora, vista la pericolosa tendenza al ricorso alle c.d. “droghe pesanti” da tempo in declino, ma ora nuovamente massicciamente presenti sul mercato criminale, con particolare riferimento all’eroina.

















Ultime notizie