martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSassuolo Camp con ospite a sorpresa: allo Sporting Club arriva Nek





Sassuolo Camp con ospite a sorpresa: allo Sporting Club arriva Nek

Una bellissima sorpresa per i partecipanti al Sassuolo Camp dello Sporting Club di Sassuolo che oggi pomeriggio hanno ricevuto la visita di Nek! Con la disponibilità e la consueta simpatia che lo contraddistinguono, il noto artista sassolese si è intrattenuto con i ragazzi posando prima dei saluti per la classica foto di gruppo.

La prima settimana dell’edizione 2019 del Sassuolo Camp si conclude con le feste di fine turno, ma l’estate neroverde prosegue poi con il doppio appuntamento della seconda settimana che vedrà, in concomitanza, il secondo turno presso lo Sporting Club di Sassuolo e la settimana del C.E.R.E. di Reggio Emilia, dal 17 al 22 giugno. Gli appuntamenti successivi saranno il camp residenziale al Park Hotel di Fanano (dal 23 al 29 giugno) e infine gran chiusura al Tennis Club Z2 di Modena (8-13 luglio).

Le iscrizioni sono sempre aperte, c’è ancora qualche disponibilità di posti in tutte le location.

Come negli scorsi anni il Sassuolo Camp è aperto anche al calcio femminile: potranno iscriversi ai camp bambini e bambine di età compresa tra i 6 i 14 anni.

I partecipanti saranno allenati dallo staff del Settore Giovanile del Sassuolo Calcio e avranno l’opportunità di vivere una settimana di giochi ed esperienze neroverdi.

Per tutti gli iscritti ci sarà inoltre la possibilità di partecipare alla festa finale al Mapei Stadium e, novità di quest’anno, agli eventi ospitati dal Sassuolo Calcio nel mese di Giugno, ovvero la fase finale del Campionato Primavera 1 e l’Europeo Under 21.

Le iscrizioni sono aperte esclusivamente online attraverso il minisito dedicato al SassuoloCamp (cliccare qui per collegarsi), all’interno del quale sono presenti tutte le informazioni su quote e località.
















Ultime notizie