Prosegue a Modena il ciclo di incontri con le imprese per favorire il contatto diretto di studenti e neolaureati con il mondo professionale, proposti da Arestudorienta, la struttura di Arestud di Modena e Reggio Emilia che ha l’obiettivo di facilitare la transizione dei giovani dall’università al lavoro.
Martedì 7 novembre alle 15,30, presso l’Aula Magna Est della facoltà di Economia di Modena, sarà presente Emilio Manzotti, direttore del Personale del Gruppo Ceramiche Ricchetti SpA, con la collaborazione di Alessia Massimi. Il Gruppo Ceramiche Ricchetti rappresenta oggi una tra le più affermate Holding industriali a livello mondiale nella produzione di pavimenti e rivestimenti da interni ed esterni.
Prima Ceramica a quotarsi alla Borsa valori di Milano nel 1996, GCR rappresenta oggi una realtà attiva su mercati nazionali ed internazionali. I paesi in cui il Gruppo Ceramiche Ricchetti è presente con le sue società, sia produttive che commerciali sono: Italia, Portogallo, Spagna, Francia, UK, Germania, Danimarca, Norvegia, Svezia, Stati Uniti e Singapore con 2200 dipendenti.
Durante l’Incontro, Manzotti illustrerà il profilo del gruppo e analizzerà le competenze richieste per lavorare nell’azienda. Verrà inoltre illustrato il “Progetto Giovani” che coinvolge oggi l’azienda nella formazione di giovani universitari al debutto nel mondo del lavoro.
L’incontro è aperto a tutti. E’ gradita l’iscrizione.
Per informazioni:
Arestudorienta – >www.arestud.unimore.it


