“Un episodio davvero gravissimo, che per fortuna non ha provocato vittime: mi auguro che al più presto le forze dell’ordine riescano ad individuare e ad arrestare chi ha sparato e i suoi eventuali mandanti”.
In questo modo il Sindaco di Sassuolo Graziano Pattuzzi commenta l’episodio avvenuto questa mattina che ha portato al ferimento di una persona in via S.Ambrogio a Sassuolo.
“Episodi di questo tipo – prosegue il Sindaco – sono tanto impossibili da prevenire quanto difficili da comprendere e da metabolizzare per una città come la nostra.
A quanto mi risulta non ci sono piste precise da battere riguardo le motivazioni che hanno portato a questo gesto: il che rende ancora più difficile il lavoro delle Forze dell’Ordine che dovranno innanzitutto capire se si tratta di un regolamento di un gesto isolato o se invece ha origini diverse, magari lontane dal nostro stesso territorio.
Sono molto fiducioso, però, nell’operato e nelle indagini che le Forze dell’Ordine stanno portando avanti – conclude il Sindaco di Sassuolo Graziano Pattuzzi – perché in più occasioni, anche in un passato recente, hanno dato prova di un’efficienza senza paragoni. La polizia scientifica era sul posto già pochi minuti dopo il fatto, l’ora in cui è avvenuto ha portato diverse persone a rendersi conto di quanto stava avvenendo. Sono certo che in breve tempo avremo tutte le risposte”.
Periodico quotidiano Sassuolo2000.it
Reg. Trib. di Modena il 30/08/2001
al nr. 1599 - ROC 7892
Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
Edito da:
Linea Radio Multimedia srl
P.Iva 02556210363
Cap.Soc. 10.329,12 i.v.
Reg.Imprese Modena Nr.02556210363
Rea Nr.311810


