martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCasalgrandeVolley: vittoria importante per il G.S. Virtus Casalgrande





Volley: vittoria importante per il G.S. Virtus Casalgrande

foto-u14-Virtus-CasalgUna stagione, quella 2013/14 che inizia a portare frutto. Domenica 30 marzo la squadra Under 14 di pallavolo femminile del Gruppo Sportivo Virtus Casalgrande ha vinto il relativo campionato provinciale battendo in semi finale prima con il punteggio di 2 a 1 Giovolley Reggio Emilia ed in finale 2 a 1 il Jovi Volley.

Arianna Panfilo, Arianna Toni, Nicole Ferrarini, Giorgia Govi, Elena Barbieri, Vittoria Monti, Laura Zanella, Giulia Manelli, Elena Iacuzio, Mara Messori, Valentina Catellani, Annagiulia Pirazzini guidate e coordinate da Marco Ruggi hanno scritto il loro nome nell’albo d’oro della pallavolo reggiana.

La pallavolo – rigenerata da un rinnovo di cariche sotto la super visione tecnica di Marco Ruggi (ex allenatore e dirigente della massima serie) ottiene quest’anno il salto di qualità, tecnico e sportivo per lo sport al femminile.

Il progetto Virtus annovera infatti diverse discipline sportive: tennis tavolo, pallavolo femminile, pallacanestro maschile, calcio a cinque per ragazzi disabili, calcio a cinque maschile e femminile, gruppo podistico, ginnastica artistica, ballo moderno, ginnastica per adulti e novità 2013 la scuola calcio con le categorie biberon, debuttanti, cuccioli, arcobaleno, primavera e giovanissimi. Circa 500 persone che praticano sport e lo vivono intensamente!

Tante proposte per dare la possibilità a tutti di fare “ATTIVITA’ SPORTIVA e RICREATIVA” grazie alla convenzione che il gruppo ha con il comune per la gestione della palestra comunale e della palestra delle scuole medie di Casalgrande, alla collaborazione con l’oratorio don Milani di Casalgrande, con la parrocchia, con il circolo sportivo “I CARE”, agli sponsor che ancora e malgrado tutto credono nelle attività e nel modo di proporle.

Ma soprattutto il merito va ai volontari che in questi anni hanno prestato e che ancora vivono il proprio tempo libero al servizio dei più giovani e di uno sport pulito che cerca ancora di primeggiare nei valori.

(Virtus Casalgrande)
















Ultime notizie