Prosegue la rassegna “Cinema sotto le stelle” organizzata da Comune di Spilamberto in collaborazione con Friction e Gruppo Attività Cinematografiche-Circolo Arci.
Lunedì 30 luglio “Dark Shadows”, commedia dark di Tim Burton. Barnabas (Johnny Depp) è un romantico signore del XVII secolo, reso vampiro e sepolto vivo dalla bella Angelique (Eva Green), che si risveglia nel 1972. Fuoritempo e fuoriluogo intreccerà la sua vicenda con quella dei pronipoti, i Collins, strana famiglia che riporta alla mente gli Addams. Tim Burton mescola diversi registri facendoci ridere e spaventare con leggerezza e poesia visiva vintage.
Mercoledì 1 agosto appuntamento con “The Avengers”. Loki scende sulla terra per impossessarsi del Tesseract cubo asgardiano dai poteri inimmaginabili. Troverà ad attenderlo i Vendicatori, un manipolo di supereroi reclutati dallo S.H.I.E.L.D. per affrontare la minaccia venuta dallo spazio.
Le personalità complesse di Iron Man, l’incredibile Hulk, Thor, Capitain America, Occhio di Falco e vedova Nera saranno costrette a collaborare per il bene dell’umanità in una pellicola dal tono epico e supermoderno.
Inizio spettacoli ore 21.30 presso l’Anfiteatro Pazienza. In caso di maltempo gli spettacoli saranno rinviati ai giorni successivi. L’ingresso è gratuito.
Lo Spazio Cinema è aperto alle associazioni di volontariato che vorranno presentare le loro attività anche con mostre e raccolte fondi.