sabato, 14 Febbraio 2026
3.7 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaCastellarano, parte nel weekend l’avventura della Rocchetta Web





Castellarano, parte nel weekend l’avventura della Rocchetta Web

E’ iniziato il count down per la diffusione del primo numero della “Rocchetta Web”, nuovo periodico esclusivamente online che verrà caricato sul sito del Comune www.comune.castellarano.re.it e spedito via email all’indirizzario dell’ufficio stampa, composto per ora da quasi 300 contatti.

“Da poche settimane – ci dice Daniele Morandi, addetto stampa del Comune – l’Amministrazione comunale di Castellarano ha promosso e attivato un servizio informativo che viaggia esclusivamente via email, rivolto a chiunque ne abbia fatta espressa richiesta. Di cosa si tratta? Per esempio, in occasione di emergenze come quella sismica o quelle meteo di inizio febbraio, ho inviato aggiornamenti quotidiani sulla situazione del tempo, sulle limitazioni al traffico insieme ad altri suggerimenti utili ai cittadini.

Non si tratta però solo di un servizio d’emergenza, anzi. Il database è nato per tenere aggiornati i castellaranesi sulle diverse iniziative culturali, e non solo, del territorio e per ricevere il primo numero del nuovo periodico online “La Rocchetta Web”, che sarà distribuito via web sabato mattina. Uno strumento destinato a chi vuole approfondire certe tematiche, rimanendo costantemente aggiornato sulle iniziative del proprio comune”.

Come fare per entrare a far parte di questo indirizzario? Semplicemente mandando un’email all’ufficio stampa chiedendo di essere aggiunti al database comunale.

Questi i contatti: Daniele Morandi, tel. 0536 850114 (Ufficio Stampa), daniele.morandi@comune.castellarano.re.it

















Ultime notizie