martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCeramicaSuccesso per Marazzi a Cevisama 2012





Successo per Marazzi a Cevisama 2012

Ha riscosso un grande successo l’evento organizzato da Marazzi Group presso il Palazzo delle Arti e della Musica di Valencia, simbolo anche dell’architettura contemporanea firmato da Santiago Calatrava. L’incontro, che si è svolto in occasione della fiera Cevisama attualmente in corso nella città spagnola, ha visto la partecipazione di oltre 500 persone tra clienti, partner, architetti e professionisti del mondo della ceramica e del design.

La serata è stata l’occasione per un ulteriore confronto sui temi di più stretta attualità legati alla fase di mercato che sta attraversando il settore della ceramica, soprattutto in un Paese dall’importante tradizione come la Spagna, e per ribadire la volontà di Marazzi Group di puntare oggi più che mai su innovazione, qualità e crescita sostenibile.

“Ascolto e confronto con la clientela sono da sempre valori essenziali nello spirito Marazzi – ha detto l’amministratore delegato Maurizio Piglione – e anche qui in Spagna abbiamo trovato la conferma che il nostro intento di puntare su prodotti di stile, belli, di design, ma anche accessibili, eco-compatibili risponde alle attuali attese del mercato spagnolo e di quello internazionale”.

Marazzi Group è presente a Cevisama con uno stand di 500 mq che espone le nuove proposte Marazzi España, le migliori collezioni made in Italy del Gruppo e i sanitari a marchio Hatria. Anche in questa edizione Marazzi intende posizionarsi come punto di riferimento ed interprete delle principali innovazioni tecniche e di design proponendo una gamma di 12 nuove collezioni in grande formato per il rivestimento dalla straordinaria ricchezza in termini di decorazioni e forme.

Sito internet Gruppo Marazzi
















Ultime notizie