HomeAppuntamentiSassuolo: il Concerto della Festa della Repubblica, questa sera, al Teatro Carani





Sassuolo: il Concerto della Festa della Repubblica, questa sera, al Teatro Carani

E’ stato definitivamente spostato al coperto, cioè al Teatro Carani di via Mazzini, il programmato Concerto per la Festa della Repubblica di questa sera, per evitare problemi sulle strumentazioni e agli spettatori in caso di probabili acquazzoni.

L’orario di inizio non cambia: ore 20.30 quando, dopo i saluti del Sindaco Caselli, è previsto l’inizio con l’Inno di Mameli interpreatato dall’Ensemble dell’Accademia Musica Festival che aprirà lo straordinario programma di brani lirici selezionati da “Carmina et Cantica”, dedicati al 150° anniversario dell’Unita’ d’Italia.

Il Concerto, promosso dall’Amministrazione Comunale, si svolge grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, con il patrocinio della Prefettura di Modena e la collaborazione di altri soggetti e sponsor privati.

Ricordiamo che l’ingresso è libero e gratuito. La cittadinanza è invitata a partecipare

















Ultime notizie