HomeSassuoloIl programma Leonardo di Cerform incontra gli studenti delle classi quinte delle...





Il programma Leonardo di Cerform incontra gli studenti delle classi quinte delle scuole superiori

Da giovedi 26 maggio il programma Leonardo di Cerform contatta e incontra gli studenti delle classi quinte delle scuole superiori del nostro territorio. Il programma Leonardo, confinanziato dai Comuni di Sassuolo, Fiorano Modenese, Formigine e Castellarano, offre 45 borse di studio a giovani per fare un periodo di studio lavoro all’estero.

Il primo incontro è programmato con le classi quinte dell’Istituto Baggi, seguirà l’incontro con gli allievi del Don Magnani, dell’Elsa Morante, del Liceo Scientifico Formiggini e dell’Istituto Gobetti di Scandiano.

Le borse di studio offrono il volo di andata e ritorno, l’alloggio, i trasferimento locali, il pocket money, l’assicurazione e tre mesi di tirocinio in azienda nei seguenti paesi: Austria, Regno Unito, Portogallo, Spagna, Romania, Ungheria, Svezia.

Per informazioni contattare Cerform Dott. Fabrizio Dal Borgo, 0536/999811, dalborgo.f@cerform.it

















Ultime notizie