L’assenza delle amministrazioni alla conferenza organizzata dal Comitato per lo spostamento della Cispadana, non ha fatto altro che rafforzare la convinzione della gente sulla totale incompetenza dei Sindaci della Bassa. Incompetenza aggravata dalla dal più totale asservimento ai diktat del partito che “comanda” la regione.
La Destra di Modena vuole porre sotto la lente d’ingrandimento il comportamento dei nostri Sindaci completamente agli antipodi rispetto a quello che dovrebbe essere il ruolo da loro ricoperto, ovvero di totale menefreghismo degli interessi della cittadinanza. Il Sindaco di Concordia, qualche giorno fa, sostenuto dai Sindaci di Mirandola e San Felice, usciva sui giornali dichiarando che il comitato e le forze politiche contrarie all’attuale tracciato portano avanti argomenti insostenibili. Insostenibili… è meglio dire inconfutabili…
La Destra denuncia il fatto che,in realtà , lorsignori non tollerino il dissenso di chi chiede il rispetto della salute, della storia e della popolazione di un intero territorio, di chi, di fatto,mette questi sinistri figuri di fronte alla loro incompetenza ed incompatibilità col ruolo svolto.
La Destra non può più tollerare un comportamento menefreghista e pressapochista di questi sindaci che, citando le parole del sindaco di San Felice, vogliono “far accettare alla cittadinanza” questo loro progetto a nostre spese.
(Francesco Malavasi, La Destra Bassa Modenese)