martedì, 2 Dicembre 2025
17 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaLeoni (PDL) sulla piscina del parco Ferrari





Leoni (PDL) sulla piscina del parco Ferrari

“Istruttorie pubbliche utili per scaricare sui cittadini l’incapacità degli amministratori di sinistra di mettersi d’accordo. Inadeguatezza totale nel gestire e garantire la realizzazione dei progetti di cui la città ha bisogno. Furiose liti di palazzo e all’interno del PD e della Giunta Pighi. Ipotesi fanta milionarie di progetti avveniristici. Sul progetto di una nuova piscina al Parco Ferrari ci sono già da tempo tutti i segnali e le premesse per pensare che si ripeterà quanto è già successo per la riqualificazione delle ex fonderie o di Piazza Matteotti. Ovvero il nulla di fatto”.Lo ha affermato il Consigliere regionale e comunale del Popolo della Libertà, Andrea Leoni commentando sulle continue liti in casa Pd a Modena sull’ipotesi di realizzare una piscina al parco Ferrari a Modena.

“Se c’è un modo per far naufragare un progetto, compreso quello della piscina, è affidarlo ai forum e all’amministrazione PD, delle istruttorie pubbliche e partecipate, trasformate dalla giunta di sinistra in una ingannevole propaganda.

Quanti grandi progetti di massima e partecipati abbiamo visto sfornare in questi anni? Tanti. Quanti realizzati? Nessuno. Questa è la realtà. Le ex fonderie insegnano. Difficilmente Modena potrà vedere nascere una nuova piscina fino a quando sarà governata da questi principi dell’immobilismo”.

















Ultime notizie