HomeCronaca'No droga zone': week end di controlli dei carabinieri nel reggiano





‘No droga zone’: week end di controlli dei carabinieri nel reggiano

E’ stato un fine settimana all’insegna del ‘no droga zone’ quello dei carabinieri di Reggio Emilia, che con decine di pattuglie hanno controllato di notte locali pubblici, discoteche e avventori in città e provincia.

Controllati soprattutto il tasso alcolemico e il possesso di stupefacenti, il rispetto del testo unico di pubblica sicurezza da parte degli esercenti e l’accertamento delle licenze di commercio, il controllo degli avventori tramite la banca dati.

Due giovani reggiani sono stati trovati con modiche quantità di hascisc (sette grammi in tutto) e sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori. I controlli, da parte dei militari comandati dal colonnello Giovanni Fichera, continueranno nelle prossime settimane.

















Ultime notizie