 Nel 2009 nei negozi dell’Emilia- Romagna le vendite sono diminuite del 2,9% rispetto al 2008. A metterlo in luce un’indagine di Unioncamere regionale. Se le imprese di minori dimensioni hanno accusato i cali più sostenuti (piccola distribuzione -5,5%, media -4,6%), anche la grande distribuzione per la prima volta registra un -0,8%. La gente risparmia sui prodotti non alimentari (-4,5%, -6% per abbigliamento e accessori). Anche sul cibo però si sta più attenti, come dimostra il calo delle vendite del 2,8%.
Nel 2009 nei negozi dell’Emilia- Romagna le vendite sono diminuite del 2,9% rispetto al 2008. A metterlo in luce un’indagine di Unioncamere regionale. Se le imprese di minori dimensioni hanno accusato i cali più sostenuti (piccola distribuzione -5,5%, media -4,6%), anche la grande distribuzione per la prima volta registra un -0,8%. La gente risparmia sui prodotti non alimentari (-4,5%, -6% per abbigliamento e accessori). Anche sul cibo però si sta più attenti, come dimostra il calo delle vendite del 2,8%.
Periodico quotidiano Sassuolo2000.it
Reg. Trib. di Modena il 30/08/2001
al nr. 1599 - ROC 7892
Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
Edito da:
Linea Radio Multimedia srl
P.Iva 02556210363
Cap.Soc. 10.329,12 i.v.
Reg.Imprese Modena Nr.02556210363
Rea Nr.311810


