E’ dedicato alle imprese dell’ ‘Information & Communication technology‘ il seminario in programma questo pomeriggio alle 15.00 alla sala dei Cinquanta della Camera di commercio a Modena, nell’ambito del ciclo di appuntamenti sul settore dei servizi promosso da Provincia e Camera di commercio, con la collaborazione di Promo.
Per descrivere ruolo e rilevanza di queste imprese intervengono Raffaele Giardino (ufficio studi della camera di commercio), Umberto Bena (Osservatorio europeo sull’information technology) e Maria Luisa Merani (Università di Modena e Reggio Emilia). Introduce Claudio Fornasari, segretario generale della camera di commercio. Portano la loro testimonianza rappresentanti di aziende di eccellenza del comparto, come Paolo Cavicchioli (Ebilling), Donato Rocchi (Modena Network) e Massimo Montecchi (E.C. Company).
I prossimi appuntamenti saranno dedicati al allo sviluppo dei laboratori di test e analisi e di ricerca e trasferimento tecnologico (venerdì 2 aprile) e alle imprese della comunicazione, di grafica e pubblicità (venerdì 16 aprile).