lunedì, 5 Maggio 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Reggio: in Gabella inizia un corso gratuito di giocoleria: sono aperte le...





Reggio: in Gabella inizia un corso gratuito di giocoleria: sono aperte le iscrizioni

GiocoleriaE’ in partenza il progetto Giocolart un corso a partecipazione aperta e gratuita promosso dalla Gabella e dai “Matti di strada”, gruppo informale di giovani accomunati dalla passione per la creatività. Il progetto prevede una serie di 4 laboratori accomunati dal tema della “creazione creativa delle cose” durante i quali si costruiranno insieme attrezzi da giocoleria e piccoli strumenti musicali a cui daremo vita utilizzandoli in modo creativo nel corso delle serate.

I quattro appuntamenti si terranno alla Gabella di via Roma e si inizia martedì 10 novembre alle 21 con un workshop di giocoleria per la creazione di palline, lunedì 23 novembre sarà la volta della creazione di kiwido, lunedì 7 dicembre verranno realizzate borse, borsine e sacche da giocoleria e lunedì 21 dicembre saranno creati piccoli strumenti musicali.

I “Matti di strada” sono un gruppo-aperto di giovani e non, giocolieri, suonatori, pallinari, clavisti, diabloratori, sognatori, mangiatori e molto altro. Chiunque voglia portare un po’ di allegria e colore nelle nostre Strade Reggiane.

Lasciate quindi a casa i complessi di inferiorità o superiorità, la noia e l’abitudine alla stessa. Una grande avventura si inizia con un semplice passo, fatevi avanti cercheremo di accogliervi nel nostro miglior modo possibile.

Per confermare la partecipazione o ricevere informazioni è possibile contattare: Stefano 3890753011 – Maddalena 3408249668.

















Ultime notizie