giovedì, 15 Maggio 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamenti'Fatto in Italia' domani in via Paolo Ferrari a Modena





‘Fatto in Italia’ domani in via Paolo Ferrari a Modena

mercato_3Riscoprire le atmosfere autunnali, in uno dei luoghi simbolo della città, ricercando magari l’affare particolare o l’occasione originale, a due passi dai templi dell’automobilismo sportivo. E’ l’opportunità che Fatto in Italia, l’evento dedicato ai prodotti di qualità che il Consorzio Il Mercato, offrirà ai cittadini modenesi domenica 11 ottobre ritornando in via Paolo Ferrari, una delle zone che ne ha decretato il successo.

All’ombra della casa natale di Enzo Ferrari – prossimo museo di prestigio e luogo di culto dell’automobile per eccellenza – e a pochi passi dallo stabilimento Maserati, ecco la possibilità di trascorrere una giornata diversa, magari in compagnia della famiglia, di amici o semplicemente per una passeggiata, tra le numerose offerte che Fatto in Italia è in grado di proporre.

Ancora una volta l’evento si pone di portare la sua ricca offerta di qualità sempre più vicina al cittadino, creando al contempo nuovi spazi, momenti di incontro e confronto amichevole con la professionalità degli operatori. A partire dalle 8.00 del mattino la via, per l’occasione rigorosamente chiusa al traffico e resa pedonale per lasciare ai visitatori anche la possibilità dei cosiddetti “due passi a piedi”, si trasformerà fino alle 19.00 in un vero e proprio centro commerciale a cielo aperto per uno shopping a 360 gradi. I colori, il vociare tipico che ormai contraddistinguono l’iniziativa in ogni sua tappa, completano un’offerta amplia e variegata. Al fianco degli articoli esposti – dalla pelletteria alle calzature, all’abbigliamento ed accessori per tutte le occasioni e tutta la famiglia, fino agli articoli per la casa all’intimo e alla biancheria – non mancheranno i produttori agricoli di “Campagna in città”: il mercato contadino dal produttore al consumatore, all’insegna di risparmio e qualità e che abitualmente accompagna Fatto in Italia.

















Ultime notizie