HomeBolognaIn Tangenziale chiusa per cinque ore notturne l'uscita dello svincolo 6 Castelmaggiore





In Tangenziale chiusa per cinque ore notturne l’uscita dello svincolo 6 Castelmaggiore

Prevista anche la chiusura dello svincolo 12 Quartiere Mazzini SS65 della Futa, in uscita per chi proviene da Casalecchio

Sulla Tangenziale di Bologna, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, dalle 00:00 alle 5:00 di mercoledì 1 aprile, sarà chiuso lo svincolo 6 Castelmaggiore, in uscita per chi proviene da San Lazzaro di Savena/A14 Bologna-Taranto. In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo 5 Quartiere Lame.

Per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, dalle 00:00 alle 5:00 di mercoledì 1 aprile, sarà chiuso lo svincolo 12 Quartiere Mazzini SS65 della Futa, in uscita per chi proviene da Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli. In alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo 13 SS9 via Emilia/via Caselle.

 

















Ultime notizie