I ‘soliti ignoti’ in azione, in via San Martino, nella notte tra domenica e lunedi. A fare le spese delle ‘attenzioni’ dei malviventi, che hanno razziato un furgone che la ditta utilizza per l’assistenza esterna, la ‘Turrini Carrelli Elevatori’.
E’ stata la stessa azienda, attraverso il suo titolare, a darne notizia sui social. Presentata denuncia ai Carabinieri della stazione cittadina, Stefano Turrini ha infatti postato sui social le immagini dei circuiti di videosorveglianza che ritraggono i ladri.
«Abbiamo voluto mettere in guardia altri, che – ha detto – contiamo possano avere più fortuna di noi». Sull’accaduto indagano i Carabinieri, che avrebbero acquisito anche altri filmati che ritraggono i malviventi caricare il materiale sottratto su un’automobile parcheggiata lungo una via negli immediati dintorni.