martedì, 7 Ottobre 2025
17 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamenti'Footloose - Il Musical' inaugura la rassegna “La Città in Scena” al...





‘Footloose – Il Musical’ inaugura la rassegna “La Città in Scena” al Teatro Carani

La Compagnia delle Mo.Re porta in scena, sabato, uno show travolgente con orchestra dal vivo

Footloose – Compagnia delle Mo.Re

Sabato 11 ottobre presso il Teatro Carani di Sassuolo la Compagnia delle Mo.Re porta in scena uno show per grandi e piccini: Footloose – Il Musical, con orchestra dal vivo. Lo spettacolo inaugura la rassegna “La Città in Scena”, che porta sul palco il talento di attori, musicisti e performer legati alla Città di Sassuolo.

In Footloose – Il Musical, conoscerete Ren McCormack, un talentuoso teenager di Chicago appassionato di danza; costretto a trasferirsi a Bomont, cittadina americana in cui ballare è proibito dalla legge. Il ragazzo dovrà far comprendere a tutta la comunità l’importanza di poter ballare in libertà! Con una colonna sonora che ha fatto la storia del Musical, tra cui le celebri “Footloose” e “Holding out for a hero”, il travolgente musical della Compagnia delle MoRe vi farà ridere, commuovere, innamorare e vi travolgerà con un’energia da non poter tenere fermi i piedi! “Balla insieme a noi, Footloose!”

La Compagnia delle Mo.Re, fondata nel 2009 e specializzata nella produzione di Musical, si è arricchita negli anni di giovani talenti. L’obiettivo della Compagnia è sempre stato quello di proporre al suo pubblico spettacoli in stile Broadway: i performer si esibiscono interamente dal vivo fondendo al meglio canto, danza e recitazione. Il punto di forza della Compagnia è la realizzazione autonoma di ogni elemento presente in scena: dai costumi, alle scenografie al disegno luci, per portare al proprio pubblico spettacoli di qualità realizzati con passione.

 

I biglietti sono in vendita a € 27 in Platea e €22,5 in 1^Galleria. È possibile acquistare su Vivaticket e presso la biglietteria del Teatro Carani in via Mazzini 28, 41049 Sassuolo MO. Per informazioni è possibile scrivere a biglietteria@teatrocarani.it o chiamare lo 05361878833

Lo spettacolo è prodotto da Compagnia delle Mo.Re. APS

L’evento è realizzato con licenza ufficiale Concord Theatricals.

















Ultime notizie