sabato, 26 Luglio 2025
17.1 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaConvegno Aci "Verso la Mobilità del Futuro", targa al Prof. Francesco Leali





Convegno Aci “Verso la Mobilità del Futuro”, targa al Prof. Francesco Leali

Il riconoscimento per l'impegno nella promozione della formazione STEM in ambito automotive

Tempesta, Leali e Gardi

In seguito al Convegno Aci “Verso la Mobilità del Futuro” svoltosi a Modena lo scorso 11 aprile, è stata consegnata stamattina, presso il Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari”, una targa al Prof. Francesco Leali. “Con stima e riconoscenza, per l’impegno nella promozione della formazione STEM in ambito automotive”: questo il messaggio rivolto a Leali, Professore ordinario e Direttore del Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, da parte del Presidente Automobile Club Modena Cav. Vincenzo Credi, dell’Amministratore Unico Aciservice Modena Ing. Antonio Salvatore Tempesta e dell’attuale Past President Lions Club Modena Estense Avv. Elettra Gardi.

“Ringrazio Aci e Lions per questo importante riconoscimento – afferma il Prof. Francesco Leali -, molto gradito e utile a rafforzare ulteriormente il nostro rapporto di collaborazione. La volontà comune è quella di migliorare e continuare a lavorare insieme, coinvolgendo sempre di più i giovani e promuovendo la formazione e la mobilità sostenibile al fine di attraversare il futuro nel più breve tempo possibile”.

“Un personale ringraziamento al Prof. Leali – dichiara l’Amministratore Unico Aciservice Modena Ing. Antonio Salvatore Tempesta – per l’impegno e la coordinazione degli interventi durante il Convegno. Nei prossimi giorni sarà consegnato l’ultimo riconoscimento alla Prof.ssa Immacolata Tempesta dell’Università del Salento, a Lecce, terminando, di fatto, il programma del primo Convegno Nazionale sulla Mobilità. Siamo già proiettati sull’organizzazione della seconda edizione, che si terrà da aprile a maggio 2026 a Modena e che interesserà anche altre città dell’Emilia Romagna. Sarà strutturato in maniera diversa, con un programma ricco di incontri ed eventi che sapranno coinvolgere anche i nostri giovani”.

 

















Ultime notizie