sabato, 26 Luglio 2025
17.1 C
Comune di Sassuolo
HomeRegioneChiusure programmate su A22 Brennero-Modena/A1 Milano-Napoli





Chiusure programmate su A22 Brennero-Modena/A1 Milano-Napoli

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, nelle due notti consecutive di lunedì 28 e martedì 29 luglio, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso, per chi proviene da Milano, il ramo di immissione sulla A22 Brennero-Modena, verso il Brennero.

In alternativa si consiglia di proseguire in A1, uscire e rientrare alla stazione di Modena nord, in direzione Milano, per poi interconnettersi con la A22.

***

Sul Ramo di allacciamento A22 Brennero-Modena/A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di sostituzione della segnaletica verticale, nelle due notti consecutive di lunedì 28 e martedì 29 luglio, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa, per chi proviene dal Brennero, l’immissione sulla A1 Milano-Napoli, verso Bologna e verso Milano, in modalità alternata.

In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Campogalliano sulla A22, percorrere la viabilità ordinaria ed entrare in A1 alla stazione di Modena nord o di Reggio Emilia.

 

















Ultime notizie