Il 23 luglio 2025 l’Arena di Castel San Pietro Terme ospiterà uno degli appuntamenti più attesi della stagione estiva: lo spettacolo teatrale “Plaza Suite”, celebre commedia di Neil Simon, interpretata da una coppia di attori amatissimi dal pubblico, Corrado Tedeschi e Debora Caprioglio. Dopo il successo riscosso nei teatri italiani, i due protagonisti porteranno sul palcoscenico dell’Arena una delle opere più brillanti e ironiche della drammaturgia americana del Novecento.
La vicenda si svolge all’interno di una suite del leggendario hotel Plaza di New York, dove prendono vita tre episodi autonomi ma legati dal filo conduttore delle dinamiche sentimentali. Tra momenti esilaranti, tenerezze e incomprensioni, lo spettacolo racconta con leggerezza e profondità le relazioni di coppia, alternando comicità e malinconia. Caprioglio e Tedeschi, con la loro affiatata intesa scenica, danno vita a personaggi diversi ma sempre credibili, regalando al pubblico una serata di grande teatro e divertimento intelligente.
“Plaza Suite” si inserisce nel cartellone estivo dell’Arena di Castello come uno degli eventi di punta della stagione 2025, confermando la volontà della direzione artistica di proporre spettacoli di qualità capaci di attrarre un pubblico ampio e variegato. I biglietti sono disponibili sulla piattaforma TicketOne. Per informazioni, aggiornamenti e ulteriori dettagli sull’evento www.castelsanpietroterme.bo.it