Il terzo appuntamento con la rassegna estiva Concordia sotto le stelle è per giovedì 17 luglio alle ore 21.15 in piazza Borellini con lo spettacolo comico-musicale Mamma mia che nottata!, scritto e interpretato da Andrea Ferrari, accompagnato dai maestri Cesare Vincenti e Vincenzo Murè.
Aneddoti, curiosità, tanto divertimento e buona musica che ripercorreranno il repertorio più famoso della Rivista e dell’Avanspettacolo, omaggiando alcune tra le più grandi firme della scena teatrale e televisiva italiana: Ettore Petrolini, Alberto Sordi, Ugo Tognazzi, Domenico Modugno, Enzo Jannacci, Giorgio Gaber, Bruno Lauzi, Milva, Gino Paoli, Johnny Dorelli, Nicola Di Bari, Bobby Solo, Nino Ferrer, Adriano Celentano, Cochi e Renato.
90 minuti di recital dove il pubblico sarà partecipe nel ricordare un’epoca storica che ha gettato le basi del Teatro leggero: sigle televisive di programmi storici condite da monologhi e sketch esilaranti.
Sarà attivo un servizio ristoro a cura di Pro Loco Concordia con caffè, bevande e stuzzichini.
L’accesso allo spettacolo è libero e gratuito.
Vi aspettiamo per una serata all’insegna della comicità, della buona musica e dei ricordi!
La rassegna Concordia sotto le stelle prevede un totale di 5 spettacoli in piazza Borellini nel mese di luglio. Il calendario completo degli eventi è disponibile sul sito del Comune: www.comune.concordia.mo.it.