venerdì, 23 Maggio 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloSassuolo, nella notte tra lunedì e martedì lavori alla rete idrica





Sassuolo, nella notte tra lunedì e martedì lavori alla rete idrica

L’intervento, a cura di Hera, inizierà alle ore 22 del 26 maggio in via Cavallotti e si protrarrà per circa tre ore

Dalle ore 22 di lunedì 26 maggio i tecnici del Gruppo Hera saranno impegnati nella riparazione di una condotta idrica in via Cavallotti a Sassuolo. L’intervento programmato si protrarrà per circa tre ore, indicativamente fino all’una di martedì 27 maggio.

Per permettere l’esecuzione dei lavori, sarà necessario interrompere il servizio idrico agli utenti delle vie Montanara, Baggi, Pellico, Saffi, D’Azeglio, Farini, Sigonio, Pilo, Verdi, Fontanelli, Selmi, Guarini, Fabrizi, Malmusi e Cavallotti nel tratto compreso tra via indipendenza e via Pellico. In via Cavallotti il cantiere prevede un restringimento di carreggiata.

Proprio per limitare il disagio, si è deciso di effettuare le lavorazioni in orario notturno. Si ricorda che, in caso di interruzioni idriche programmate, è attivabile il servizio gratuito di avviso tramite sms. Chi volesse comunicare il proprio numero di telefono per attivare il servizio di messaggistica o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito: Avviso di interruzione servizio – Gruppo Hera

Si ricorda che alla ripresa del servizio il cliente è pregato di lasciare scorrere l’acqua per qualche minuto prima di utilizzarla. In caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.

















Ultime notizie