martedì, 20 Maggio 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaVignola, la Polizia locale ferma un ladro di profumi





Vignola, la Polizia locale ferma un ladro di profumi

Ha rubato profumi in un supermercato, ma vistosi scoperto dalla vigilanza interna ha provato a fuggire a piedi per finire però nelle braccia degli agenti della Polizia locale. E’ accaduto nei giorni scorsi a Vignola. Una pattuglia della Polizia Locale Terre di Castelli, mentre transitava nei pressi del supermercato Eurospin di Vignola, in via per Spilamberto, notava un uomo che si allontanava velocemente a piedi mentre era rincorsa da alcune persone.

Gli agenti, dopo un breve inseguimento sono riusciti a bloccare l’uomo, risultato avere appena rubato alcuni prodotti presso il supermercato, in particolare profumi.  Sorpreso dalla vigilanza interna, aveva provato a darsi alla fuga, incappando però in una pattuglia di agenti impegnata in un servizio di perlustrazione della zona.

Il fermato è stato così accompagnato presso il Comando, dove è stato fotosegnalato e naturalmente denunciato per il furto della merce che, in un secondo momento, è stata riconsegnata ai legittimi proprietari. Si tratta di un uomo di nazionalità marocchina. Al termine delle operazioni di denuncia, è risultato anche essere presente in Italia in maniera irregolare. Quindi gli è anche stato notificato un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale.

















Ultime notizie