sabato, 19 Aprile 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaAltro boom di visitatori al Carnevale del Castlein





Altro boom di visitatori al Carnevale del Castlein

Ora non resta che la sfilata del 9 marzo che decreterà la scuderia vincitrice

Anche ieri, domenica 2 marzo febbraio, le strade e le piazze di Castelnovo di Sotto si sono riempite di famiglie e bambini festanti. In una bellissima giornata di sole migliaia di persone hanno scelto di passare un pomeriggio in allegria partecipando alla terza sfilata del Carnevale del Castlein.

Ora non resta che capire quale scuderia vincerà l’ambitissimo gonfalone dell’edizione 2025, succedendo alla scuderia Avis nell’albo d’oro. Per capirlo resta soltanto la prossima sfilata che avrà luogo domenica 9 marzo.

Ovviamente, come già nelle precedenti tre domeniche, sarà aperto il Museo della Maschera in municipio, la mostra nella chiesa della Madonna e saranno operativi stand gastronomici con gnocco fritto, patatine e panini.

L’ingresso al Carnevale avrà il costo di 8 euro (ridotto 7 euro) e sarà gratuito per i bimbi fino a 13 anni. Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito www.alcastlein.it

















Ultime notizie