mercoledì, 2 Aprile 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaUna Cena con il Cuore per la Casa dei Risvegli





Una Cena con il Cuore per la Casa dei Risvegli

CNA organizza la sua cena solidale il 12 dicembre in Sala Borsa

“Una Cena con il Cuore”, il cui ricavato andrà a favore sarà a sostegno della Fondazione Gli Amici di Luca Casa dei Risvegli Luca De Nigris, rivolta alle persone con gravi cerebrolesioni, in stato vegetativo o con esiti di coma.

È la cena solidale che CNA Bologna organizzerà nella piazza coperta della Sala Borsa giovedì 12 dicembre alle ore 20.30.

Durante la serata è previsto l’ntervento dell’artista Alessandro Bergonzoni.

La partecipazione alla “Cena con il Cuore” avrà un costo di 100 euro a persona, sono già numerose le aziende che stanno sostenendo questa iniziativa solidale.

Non è la prima cena e iniziativa solidale organizzata in questi anni da Cna Bologna, la solidarietà è un valore “sensibile” a cui l’Associazione non ha mai voluto rinunciare in questi anni.

“La Cena con il Cuore nel periodo natalizio sta diventando una tradizione per CNA Bologna. Dopo Ageop e Antoniano, quest’anno la dedichiamo alla Casa dei Risvegli Luca De Nigris – spiega Antonio Gramuglia, Presidente CNA Bologna -. Negli scorsi anni i nostri associati hanno partecipato con entusiasmo, è una testimonianza di come la solidarietà sia un valore importante per il ‘sistema’ CNA: imprese, pensionati, cittadini e collaboratori. E’ anche un modo per stringersi assieme in anni molto difficili tra pandemie, guerre e alluvioni: fare comunità, avere obiettivi comuni, passare una bella serata con buon cibo, sostenere associazioni storiche che fanno del bene, tutto questo ci dà forza e rende ancora più preziosa l’azione di CNA. In un momento storico importante, visto che il prossimo anno celebreremo gli 80 anni della nostra Associazione”.

Chi è interessato a partecipare alla cena solidale di CNA ed a sostenere la Fondazione Gli Amici di Luca Casa dei Risvegli Luca De Nigris, può entrare nel sito internet www.bo.cna.it

















Ultime notizie