giovedì, 12 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiI Best BeFive tornano a Guastalla con un concerto imperdibile in piazza...





I Best BeFive tornano a Guastalla con un concerto imperdibile in piazza Mazzini

Tutta l'energia e la magia della musica più bella. Con Matteo Gelmini, Jessica Jecky Cavaletti, Paolo Signorelli, Paolo Scaravelli, Andrea Ardioli, Gianluca Gialdini, Mattia Simonazzi

Tornano per la terza volta dal vivo sul palco di Piazza Mazzini: sono i “Best BeFive”, live entertainment band, che dopo l’ottimo riscontro di pubblico e gradimento delle precedenti occasioni, si ripresentano al pubblico guastallese domenica 25 agosto, alle ore 20.45, con un repertorio rinnovato, capace di unire e far convivere con efficacia le hit del momento e i brani “immortali” di importanti artisti italiani e internazionali.

Il loro stile è fuso in un tutt’uno con il gusto dell’intrattenimento e attinge soprattutto al vasto repertorio pop contemporaneo, senza negarsi fugaci e affascinanti “incursioni” nel rock, nel soul, nel funky, nella disco, nell’r&b, nella canzone d’autore. Il tutto, riletto e interpretato attraverso la ricerca di un sound interessante, fresco, contemporaneo.

Attraverso l’accattivante e coinvolgente formula del medley, i “Best BeFive” possono attingere a un ventaglio di brani incredibilmente ampio, grazie ai quali riescono a presentare, nell’arco di un loro concerto, decine e decine di canzoni dei più disparati autori e interpreti… Con un occhiO e un orecchio tanto al “nuovo” quanto a grandi “classici” della musica degli ultimi decenni.

Sul palco, i “BB5” amano porsi e proporsi in modo spigliato, con simpatia, leggerezza e (auto)ironia, cercando l’interazione diretta con gli spettatori, per renderli realmente partecipi di una serata vitale ed emozionante, attraverso quel mix di “adrenalina e cuore” che solo la musica più bella sa regalare.

“Tutta l’Energia e la Magia della Musica più bella…” è un po’ il loro motto, che condensa in una sola frase lo spirito con cui si presentano e si offrono al pubblico, con sincerità, generosità ed entusiasmo.

















Ultime notizie