sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoConvocato per giovedì 25 luglio il Consiglio Comunale di Fiorano





Convocato per giovedì 25 luglio il Consiglio Comunale di Fiorano

La presidente, Morena Silingardi, ha convocato il Consiglio comunale di Fiorano Modenese per giovedì 25 luglio, alle ore 19.00, presso Casa Corsini, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

  1. Conferimento di incarichi speciali al Presidente del Consiglio comunale. Comunicazione.
  2. Interrogazione presentata dal consigliere Casali del gruppo consiliare “Fratelli D’Italia Giorgia Meloni” portante ad oggetto: “Interrogazione sulle opere previste per i cimiteri comunali”.
  3. Interrogazione presentata dal consigliere Barbolini del gruppo consiliare Lega Salvini Premier portante ad oggetto: “Problematica degli allagamenti al villaggio artigiano di Spezzano”.
  4. Costituzione Gruppi Consiliari e designazione dei rispettivi capigruppo – Presa d’atto.
  5. Composizione Commissioni Consiliari – Presa d’atto.
  6. Presentazione Linee Programmatiche di mandato 2024-2029.
  7. Indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti comunali presso enti, aziende ed istituzioni.
  8. Verifica della salvaguardia degli equilibri di bilancio, variazione di assestamento generale del bilancio di previsione 2024/2026 e stato attuazione programmi e progetti.
  9. Nomina collegio dei revisori dei conti per il triennio 2024 – 2027. Elezione del Presidente dell’organo di revisione economico finanziario e presa d’atto dell’estrazione a sorteggio dei due componenti da parte della Prefettura.
  10. Procedimento unico di cui all’art. 53 comma 1 lett. b della L.R. n. 24/2017 per intervento di ristrutturazione ed ampliamento da effettuare sul fabbricato ad uso produttivo in via Ghiarola Vecchia 35 a Fiorano Modenese (MO). Richiedenti Urano s.r.l. e Ottotile s.r.l.
  11. Ordine del giorno presentato dal consigliere Manfredini del gruppo consiliare “Manfredini Sindaco Ascoltare e Risolvere” portante ad oggetto: “Censimento patrimonio del Comune di Fiorano Modenese”.
  12. Ordine del giorno presentato dal consigliere Manfredini del gruppo consiliare “Manfredini Sindaco Ascoltare e Risolvere” portante ad oggetto: “Situazione di pericolo che si è venuta a creare in frazione Spezzano sulle vie Fiandri e Nirano”.

Il Consiglio comunale sarà trasmesso in diretta sul canale you tube dell’Ente.

 

















Ultime notizie