mercoledì, 24 Luglio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineConsiglio comunale a Formigine giovedì 11 luglio





Consiglio comunale a Formigine giovedì 11 luglio

In ordine del giorno la costituzione e nomina delle commissioni consiliari permanenti. In apertura un breve ricevimento di Marcello Masi, patron per 50 anni del Real Formigine

Si terrà domani, giovedì 11 luglio a partire dalle 20.30 la seconda seduta della nuova legislatura del Consiglio comunale di Formigine, che torna alla consueta sede del castello dopo la prima seduta aperta di presentazione tenutasi in piazza. In ordine del giorno, la costituzione e nomina delle commissioni consiliari permanenti, nonché l’elezione della commissione comunale per la formazione degli elenchi dei Giudici popolari di Corte di Assise e di Corte di Assise d’Appello.

All’inizio della seduta il Consiglio riserverà un momento di saluto a Marcello Masi, imprenditore formiginese che dal 1974 ha guidato il sodalizio sportivo del Formigine Calcio, oggi Real Formigine. Masi è stato infatti azionista unico del club esattamente per 50 anni ininterrotti, portando nello sport la sua esperienza e il suo spirito imprenditoriale che hanno visto affermarsi il suo Finmasi Group come colosso internazionale nei settori della siderurgia, elettronica, alberghiero, trasporti. Sindaco e Presidente del Consiglio Comunale hanno quindi invitato Marcello Masi e i rappresentanti della squadra per un momento celebrativo e di passaggio di consegne, nell’occasione della cessione della società sportiva alla nuova proprietà, un gruppo  rappresentato da Gabriele Castelli della Frigogel. Il consiglio sarà come sempre trasmesso in streaming in diretta sul canale YouTube del Comune di Formigine.

 

















Ultime notizie