mercoledì, 24 Luglio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaAmici del Nuoto VVff Modena settimi al meeting Tifernum Tiberinum





Amici del Nuoto VVff Modena settimi al meeting Tifernum Tiberinum

Città di Castello, 14-16 giugno 2024. Trasferta umbra per gli Amici del Nuoto VVF che lo scorso weekend si sono tuffati nella 27.ma edizione del meeting nazionale Tifernum Tiberinum che vedeva iscritte ben 41 squadre.

Nella prima giornata di gare i biancorossi conquistano 3 medaglie 1 argento con Thomas Pasotti nei 200 dorso Es. A e 2 bronzi con Alessandro Di Domenico (200 rana Ragazzi) e  Susanna Rossi (100 farfalla Assoluti).

Molto meglio nella seconda giornata di gare con l’arrivo dei metalli più preziosi che erano mancati in prima giornata. 3 ori con Luca Ferrari (50 rana Es. B1), Thomas Pasotti (50 dorso Es. A) e Nicolò Toto (50 rana Es. A) poi 1 argento con Tommaso Montagnani (50 dorso Assoluti) e 1 bronzo Camilla Fabbri (50 stile libero Assoluti). Proprio nei 50 stile, unica gara che prevedeva qualifiche e finali,  oltre a Camilla Fabbri è stata ammessa alle finali anche Valeria Virlan (Cat. Ragazzi) che ha chiuso con un ottimo 5° posto pur gareggiando con le atlete più grandi di un anno.

La terza e ultima giornata, che è risultata la più prolifica dell’intero Meeting, altre medaglie per gli Amici del Nuoto VVF con 2 ori realizzati dalla doppietta di Alessandro Di Domenico nei 200 misti e 100 rana Ragazzi, 5 argenti con Rebecca Esposito, Camilla Fabbri, Tommaso Montagnani, Thomas Pasotti, Nicolò Toto e 3 bronzi Elisa Menziani, Camilla Fabbri e Susanna Rossi che hanno portato la squadra a centrare il 7° posto nella classifica generale del trofeo.

 

 

 

















Ultime notizie