domenica, 16 Giugno 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseNel weekend a Palagano “Col passo a tempo di chi sa ballare...





Nel weekend a Palagano “Col passo a tempo di chi sa ballare 2024”

Sabato concerto dei Modena City Ramblers

Sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, al parco comunale di Palagano, si terrà “Col passo a tempo di chi sa ballare 2024” promosso dall’omonima associazione, per potenziare l’attrattiva dell’Appennino attraverso un evento concerto con band del panorama musicale italiano come i Modena City Ramblers.

Sabato 8 giugno ci sarà apertura della festa alle ore 12.00 con l’inizio delle esibizioni alle ore 15,00 di gruppi locali e jam session a cura dell’associazione Rockwood.

A partire dalle ore 18,00 saliranno sul palco La brigata lambrusco, The Scandals, Paolino Paperino band, Modena City Ramblers e a conclusione della serata Dj Chiavetta.

Domenica 9 giugno invece ci sarà l’apertura della festa alle ore 11.00, con l’inizio delle esibizioni alle ore 12,00di gruppi locali e  jam session sempre a cura dell’associazione Rockwood

A partire dalle ore 16,00 saliranno sul palco il Coro delle mondine di Bentivoglio, Max Collini, Moka quartet, Emiliano Mazzoni, Massimo Zamboni e per finire i i Mercanti di liquore.

Tutti i concerti saranno gratis e vuole potrà lasciare un’offerta all’associazione oppure contribuire attivamente con la tessera Col Passo A Tempo!

Sarà inoltre possibile pernottare gratuitamente nella zona del Campo Sportivo di Palagano.

Saranno presenti stand gastronomici con l’associazione dei Maestri cicciai palaganesi, la Polisportiva di Monchi con le crescentine, l’associazione Salgada di Boccassuolo con hot dogs e arrosticini, la Polisportiva di Savoniero, oltre alla Cantina del Frignano e il birrificio Appennino.

Inoltre saranno presenti gli Amici del Museo della resistenza di Montefiorino con un momento ludico durante la tarda mattinata di domenica con giochi da tavolo a tema Resistenza, l’associazione Stella tricolore con un campo didattico e Radio Ramingo, la radio della Val Dragone, che ospiterà sulle sue frequenze l’evento in diretta con interviste esclusive con gli ospiti.

















Ultime notizie