sabato, 20 Luglio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeIn evidenzaSassuolo, le Associazioni di categoria incontrano i candidati sindaco





Sassuolo, le Associazioni di categoria incontrano i candidati sindaco

Confcommercio, Lapam Confartigianato, CNA e Confesercenti, giovedì 30 incontrano i candidati sindaci del Comune di Sassuolo

Si avvicina la data delle elezioni amministrative per la scelta del sindaco che amministrerà il comune di Sassuolo. Per informare i cittadini e presentare i candidati sindaci, con i relativi programmi, agli elettori, Confcommercio, Lapam Confartigianato, CNA e Confesercenti organizzano un incontro pubblico unitario.

L’appuntamento è per giovedì 30 maggio, a partire dalle ore 20.30, presso l’Auditorium Pierangelo Bertoli, in via Pia 108 a Sassuolo.

Saranno presenti tutti i candidati sindaci, che hanno assicurato la loro partecipazione. Al confronto pubblico parteciperanno Cristiano Gugliucci, candidato sindaco sostenuto dalla lista civica “Per Sassuolo-Programma Rilancio”, Francesco Macchioni, candidato sindaco sostenuto candidato sindaco sostenuto da “Lista Macchioni” e “Noi siamo Sassuolo”, Gian Francesco Menani, candidato sindaco sostenuto da Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia-Sassuolo al centro e Matteo Mesini, candidato sindaco sostenuto da Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, “Mesini sindaco – Sassuolo guarda avanti”, “City Lab Sassuolo per Mesini sindaco” e “Politica Indipendente Democratica”.

Infrastrutture, viabilità, sicurezza urbana, coordinamento dei comuni del Distretto Ceramico, centro storico e turismo saranno alcuni dei temi che verranno affrontati dai candidati sindaci nel corso della serata che si svolgerà secondo la formula del question time.

 

La partecipazione all’evento è gratuita e aperta a tutta la cittadinanza fino a esaurimento posti.

 

















Ultime notizie