domenica, 26 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiBologna, al centro civico Borgatti apre la Palestra delle Arti Partecipate (PaPPA)


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


Bologna, al centro civico Borgatti apre la Palestra delle Arti Partecipate (PaPPA)

Inaugurazione domani con tante attività

Sabato 20 aprile, al centro civico Borgatti in via Marco Polo 51, apre PaPPA | Palestra delle Arti Partecipate. Dalle 10 alle 13 tanti laboratori e giochi interattivi per offrire un assaggio delle attività del nuovo spazio per bambini, bambine e adolescenti desiderosi di esplorare giochi culturali e si accostarsi a diversi linguaggi artistici.

PaPPA sarà una palestra dove si allenano i talenti artistici, come ad esempio la capacità di narrare una storia, scrivere un testo che potrebbe trasformarsi in un rap, cantare, improvvisare qualche passo di danza, creare un’immagine con varie tecniche, girare video, scattare foto.

Il progetto PaPPA | Palestra delle Arti Partecipate nasce dalla collaborazione tra la parrocchia di San Bartolomeo della Beverara, la Biblioteca Lame-Cesare Malservisi, l’Istituto comprensivo 13 con la scuola primaria Bottego e la scuola secondaria di primo grado Salvo D’Acquisto, Casa Gialla, Beverara 129 e Cantieri Meticci, con il supporto del Quartiere Navile e dell’Area educazione, istruzione e nuove generazioni del Comune di Bologna, con il cofinanziamento dall’Unione europea – Fondi strutturali e di investimento europei Programma Nazionale Città Metropolitane e città medie sud 2021-2027.

L’accesso alla Palestra delle Arti Partecipate sarà libero e gratuito ogni lunedì e mercoledì dalle 17 alle 20, giovedì dalle 18 alle 20.

Per maggiori informazioni: https://www.bolognazerodiciotto.it/calendario-z18/palestra-delle-arti-partecipate

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO















PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie