lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino BologneseEsplosione centrale Suviana: (aggiornamento) senza sosta le operazioni dei vigili del fuoco...





Esplosione centrale Suviana: (aggiornamento) senza sosta le operazioni dei vigili del fuoco alla ricerca dei dispersi

(VENERDI’ 12 APRILE) 

È stato recuperato il corpo dell’ultimo lavoratore disperso nell’esplosione della centrale idroelettrica di Bargi. Mancava all’appello il 68enne napoletano.

Nella serata di giovedì era stato recuperato un terzo corpo, un uomo di 37 anni. L’esplosione ha causato 7 morti e 5 feriti gravi.

(h 14:00) RECUPERATI DAI SOMMOZZATORI DEI VIGILI DEL FUOCO I CORPI DI DUE DISPERSI

Sono stati recuperati dai sommozzatori dei vigili del fuoco i corpi di due persone, due uomini di 56 e 58 anni. Sale a cinque il numero delle vittime accertate. Proseguono le operazioni per la ricerca delle ultime due persone segnalate come disperse.

****

Nella centrale idroelettrica di Bargi, proseguono le complesse operazioni dei sommozzatori dei vigili del fuoco per la ricerca dei 4 dispersi dopo l’esplosione avvenuta due giorni fa.
Senza esito le operazioni, riprese dalle 20 di ieri nei piani -8, -9 e -10, nelle quali è impiegato un dispositivo di soccorso di 100 vigili del fuoco.
In via di stabilizzazione l’afflusso d’acqua nei piani allagati della centrale, situazione che ha consentito la ripresa delle operazioni.
















Ultime notizie