martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiA Carpi controlli straordinari della Polizia di Stato





A Carpi controlli straordinari della Polizia di Stato

Nella serata di ieri, nuovo servizio straordinario di controllo del territorio a Carpi, che ha visto impegnato personale del Commissariato di P.S., con il supporto della Polizia Locale dell’Unione Terre d’Argine ed il concorso di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato.

Nel corso del servizio, inquadrato nell’ambito dell’operazione “Alto Impatto”, per la prevenzione ed il contrasto della criminalità diffusa, dello spaccio di sostanze stupefacenti e dell’immigrazione clandestina, è stata prestata particolare attenzione alla zona della stazione ferroviaria.

Sono state perlustrate inoltre tutte le zone residenziali e periferiche cittadine, i parchi centrali e quelli periferici: parco della Resistenza, parco delle Rimembranze, parco dei Laghi.

Complessivamente sono state identificate 136 persone di cui 32 straniere, fermati 47 veicoli ed effettuati 5 posti di controllo presso via dell’Industria e via Nuova Ponente.

Effettuate verifiche, estese agli avventori, anche presso due esercizi pubblici nella zona delle Piscine e in corso Cabassi.
















Ultime notizie