domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeIn evidenzaIl Carani torna con Nek in una serata magica





Il Carani torna con Nek in una serata magica

(foto Daniel Passarelli)

Sono voluto arrivare con largo anticipo a Teatro per godermi la scena più attesa, quella del primo biglietto “strappato” dalle maschere alla riapertura.

Poi mi sono fermato nel foyer a riempirmi gli occhi di tutta quella gente che nuovamente (finalmente aggiungerei) in un sabato sera di marzo, ha varcato le porte del nostro teatro cittadino per assistere a uno spettacolo.

(foto Daniel Passarelli)

Nek a cui è stato chiesto d’inaugurare il nuovo corso di questo luogo magico e prezioso per Sassuolo si è fatto trovare come sempre pronto.

Un concerto iniziato proprio come tutto ha preso il via, su quel palco e con affianco l’amico Gianluca Vaccari e le canzoni di John Denver.

Poi una dopo l’altra le sue hit più famose in una scaletta praticamente perfetta. Filippo ha voluto condividere questa serata di festa e di musica chiamando sul palco il bravissimo cantautore Marco Baroni che per lui ha scritto il brano “è da qui” e Alberto Bertoli assieme al quale ha cantato un capolavoro dalla produzione di suo padre Pierangelo, la bellissima “chiama piano”.

Sassuolo ha di nuovo un teatro, un palcoscenico e dunque un cuore che batte , a tempo di musica e arte.

Claudio Corrado

(foto Daniel Passarelli)

 
















Ultime notizie