domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBologna"Mi amerò lo stesso", Paola Turci col suo monologo in musica al...





“Mi amerò lo stesso”, Paola Turci col suo monologo in musica al Dehon di Bologna

Al Teatro Dehon di Bologna Teatro Dehon di Bologna mercoledì 28 febbraio ore 21 in scena Paola Turci con “Mi amerò lo stesso”, un monologo in musica che a volte vorrebbe essere un dialogo.

Paola Turci si racconta, ma certe volte non è più lei a parlare ma qualche personaggio che ha incontrato nel corso della sua vita , a cui la celebre cantante presta solo la voce. A volte ci mostra il punto di vista di sua mamma, personaggio che torna in ogni momento importante, a volte sono protagonisti di un solo momento.

Un monologo sincero e divertente in cui alla realtà si mischiano i sogni e nei sogni entra la vita. Il racconto della vita di una donna, in cui è facile identificarsi: i suoi desideri e le sue debolezze, i ricordi e le speranze per il futuro. Il tutto legato dalle canzoni che hanno fatto da colonna sonora a ogni fase della sua esistenza.

I biglietti si possono acquistare presso la biglietteria del Teatro Dehon dal martedì al sabato, ore 15-19, oppure un’ora prima dell’inizio di ogni spettacolo. Biglietti on-line disponibili sul circuito Vivaticket.

Teatro Dehon via Libia 59, Bologna Tel. 051.342934  www.teatrodehon.it
















Ultime notizie