venerdì, 1 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiGruppo di lettura al Bla lunedì 12 febbraio con il libro “La...




Gruppo di lettura al Bla lunedì 12 febbraio con il libro “La scimmia dell’assassino”

Tuta da lavoro e chiave inglese, Sally Jones è il miglior macchinista al mondo: una gorilla molto speciale che non parla, ma legge, scrive e capisce sempre quel che accade intorno a lei. Inizia dalle pagine del romanzo di Jakob Wegelius “La scimmia dell’assassino” l’appuntamento con il Gruppo di lettura del BLA in programma per lunedì 12 febbraio alle ore 21, a Fiorano Modenese. 

Gli incontri con la comunità di lettori, molto apprezzati, si tengono al BLA, ludoteca ludoteca archivio di Fiorano Modenese (via Silvio Pellico n. 9), e sono moderati da Alice Torreggiani, laureata a Verona in Editoria e Lingue straniere, specializzata in promozione della lettura e letteratura per ragazzi.

Non è necessario aver letto il libro, che di volta in volta si suggerisce, per partecipare, è sufficiente portare con sé la propria passione per la letteratura, il desiderio di ascoltare o confrontarsi con gli altri e conoscere persone nuove attraverso i libri.

L’ingresso è libero e gratuito. Per informazioni è possibile rivolgersi alla biblioteca del Comune di Fiorano Modenese (tel 0536 833403 email: biblioteca@fiorano.it).
















Ultime notizie