mercoledì, 11 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeMaranelloGiovedì all'Auditorium Enzo Ferrari di Maranello lo spettacolo di prosa "Quel che...





Giovedì all’Auditorium Enzo Ferrari di Maranello lo spettacolo di prosa “Quel che resta”

Quel che resta (foto: Chiara Ferrin)

Uno spettacolo di prosa originale e suggestivo, liberamente ispirato al romanzo “L’isola dei senza memoria” di Yōko Ogawa. Con “Quel che resta” della Compagnia Gruppo L’Albatro/ Teatro dei Venti – inserito nell’ambito del progetto ‘Teatralmente – Teatri della Salute’ – prosegue giovedì prossimo 18 gennaio alle 21 la Stagione teatrale 2023/2024 dell’Auditorium Enzo Ferrari di Maranello curata da ATER Fondazione in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Biglietto unico 5 euro.

Sul palco ci sono Luca Bartoli, Elisabetta Borille, Sara Camellini, Antonio Congedo, Giulio Ferrari, Gilberto Gibellini, Francesca Nardulli, Maria Chiara Papazzoni, Marcello Padovani e Patrizia Vannini. La  voce fuori campo è di Massimo Don. La regia è affidata a Oxana Casolari, Danilo Faiulo e Francesca Figini, mentre la drammaturgia è di Damiana Guerra e Teatro dei Venti. La supervisione artistica è di Stefano Tè.

Percorso di creazione nell’ambito del progetto di Teatro e Salute Mentale è sostenuto dal DSM – DP dell’AUSL di Modena, dall’Otto per Mille della Chiesa Valdese e dalla Fondazione di Modena all’interno di “Abitare Utopie II edizione”. “Quel che resta” ha debuttato il 3 maggio 2022 nell’ambito di Trasparenze Festival X edizione.

Info: Tel 0536/943010 – Email: auditoriumferrari@gmail.com – www.ater.emr.it

Facebook Auditorium “Enzo Ferrari” Maranello – Instagram auditorium_ferrari_maranello

















Ultime notizie