sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCasalgrandeDomenica a Casalgrande inaugurati “Ema 12” e il monitor multiparametrico





Domenica a Casalgrande inaugurati “Ema 12” e il monitor multiparametrico

Si è svolta domenica scorsa 17 dicembre, nella splendida cornice dell’iniziativa “ ”, l’inaugurazione del nuovo pulmino “ ” e del donatoci in ricordo di Giorgio Bedeschi.

Il mezzo, acquistato grazie ai proventi dell’iniziativa “…”, al contributo dei volontari e grazie alle importanti donazioni di … e …, già da questa settimana entrerà in servizio. L’acquisto del mezzo si è reso necessario per sostituire un vecchio pulmino, sempre adibito al trasporto di utenti diversamente abili, con più di 11 anni di vita e oltre 236.000 km e che iniziava a manifestare importanti problematiche meccaniche e di comfort per gli utenti trasportati.

Il monitor multiparametrico, donato dagli amici di Giorgio Bedeschi in suo ricordo, è stato installato sul nostro mezzo di emergenza e consentirà di tenere monitorati i parametri dei pazienti durante il trasporto in pronto soccorso.

Grandissima affluenza, durante l’intera giornata, anche al nostro stand organizzato dal ; gnocco fritto, biscotti, pacchi a sorpresa e Calendario 2024 sono andati letteralmente a ruba!

Ringraziamo nuovamente tutta la Cittadinanza presente, la di Casalgrande, l’ e la , per la bellissima giornata.
















Ultime notizie